Centro Acustico Audix

I nostri servizi

Presso il nostro centro acustico, offriamo una vasta gamma di servizi per garantire
che i nostri pazienti ricevano la migliore cura possibile.

controllo-udito-gratuito-full

Visita dell'udito

Controllo audiologico con esami strumentali effettuati da un audioprotesista laureato iscritto a FIA (Federazione Italiana Audioprotesisti) e ANAP (Associazione Nazionale Audoprotesisti Professionali).

Con un’esperienza di oltre 30 anni di prevenzione sul territorio il nostro personale opera per assisterti in ogni situazione uditiva. Controlli ed assistenza possono essere effettuati anche a domicilio.

Prova apparecchi acustici gratuita

Trova la soluzione acustica su misura per te e provala fino a 30 giorni senza impegni di nessun tipo!

L’apparecchio acustico migliora la qualità del suono percepito e cosa più importante migliora la qualità della vita. Oltre alla perdita uditiva è stato dimostrato recentemente che l’apparecchio acustico è in grado di ridurre e addirittura eliminare quel fastidioso fischio o ronzio chiamato acufene di cui molti soffrono.

Riparazione apparecchi acustici di ogni marca

Contattaci per avere una valutazione dei tuoi apparecchi acustici, per pulirli o per ripararli.Controlleremo su richiesta anche la tua attuale regolazione. Sono disponibili batterie per ogni tipo di apparecchio. Hai un apparecchio che non usi e che tieni nel cassetto? Da noi potrai usufruire di uno sconto sull’acquisto!

Dispositivi di protezione su misura

Grazie all’impronta del condotto uditivo è possibile eseguire Dispositivi di Protezione Individuale come otoprotettori attivi e passivi.

E’ possibile personalizzare:

La tecnologia al servizio del paziente

REM (Real-Ear Measurement)
L’obiettivo dell’indagine è di ottenere una valutazione oggettiva delle prestazioni di un dispositivo acustico, che permetta di acquisire dati concreti riguardo al guadagno acustico e alla pressione sonora effettiva esercitata sulla membrana timpanica del paziente. Attraverso l’utilizzo della tecnologia avanzata Aurical, si mira a personalizzare la regolazione dei dispositivi acustici in modo preciso, al fine di soddisfare al meglio le esigenze specifiche del paziente

MedRX UltraVac+
UltraVac è un potente sistema di ripristino degli apparecchi acustici che appartiene a ogni clinica dell’udito. Progettato per fornire a dispensatori e tecnici uno strumento funzionale per la riparazione, il ripristino e la manutenzione degli apparecchi acustici. Il dispositivo è piccolo ed efficace nella rimozione di cerume e detriti dai tubi e dalle porte degli apparecchi acustici, offre opzioni di aspirazione e flusso d’aria a impulsi inversi per rimuovere anche la cera più ostinata dagli apparecchi acustici. Il sistema ha anche una camera essiccante incorporata per rimuovere l’umidità dagli apparecchi acustici, viene fornito con un kit di strumenti multi-pezzo e ha filtri antiparticolato sostituibili che possono essere facilmente sostituiti.

MATRIX Sentence Test
Questo esame ha l’obiettivo di misurare la capacità del paziente di comprendere le conversazioni vocali in condizioni di rumore attraverso simulazioni d’ascolto tipiche della vita quotidiana.